SALE PER CONVEGNI E MEETINGS

Il Centro mette a disposizione spazi di diverse metrature, interni ed esterni, muniti delle attrezzature e del supporto tecnico necessario per organizzare incontri aziendali ed eventi di qualsiasi genere quali corsi di formazione, selezione del personale, riunioni di affari, riunioni di condominio e presentazioni di nuovi prodotti.

Su richiesta è possibile utilizzare l’aula cucina per predisporre i rinfreschi / catering durante gli eventi

Le sale a disposizione spaziano da:
  • Saletta convegni per cda o riunioni contenute fino a 10 persone
  • Sala intermedia fino a 40 posti
  • Sala convegni fino a 100 posti a sedere

Tutte le soluzioni comprendono:
  • Videoproiettore fullHD
  • Connessione internet wireless
  • Impianto audio con microfoni
  • Lavagna mobile
  • Cartellonistica pubblicitaria dell’evento negli spazi comuni (hall di attesa, reception, corridoi, piazzale esterno)
  • Diffusione dell’evento (su richiesta) sui canali social del Corato Executive Center

Fra i servizi offerti per l’organizzazione di meeting e eventi:
  • Supporto segretariale
  • Fotocopie e stampe a colori
  • Fascicolazione
  • Produzione di presentazioni in PowerPoint
  • Servizio di coffee break
  • Servizio di catering
  • Cartellonistica pubblicitaria dell´evento
  • Segnaletica stradale personalizzata
  • Servizio fotografico
  • Servizio di ripresa e produzione audiovisiva, anche in diretta live streaming